/* */

SIETE PRONTI A TRASGREDIRE LE REGOLE!!!??

Incredibile!!! i giorni volano… il tempo scarseggia!!!  ma le soddisfazioni aumentano…  ogni giorno un traguardo, ogni giorno una nuova scoperta!!!

e anche se qualche volta capitano delle delusioni che ti lasciano con l’amaro in bocca, (chi mi segue sà di cosa parlo…) il sole splende sempre dentro dentro di me!!! l’accademia ha registrato il sold out in quasi tutti i corsi!! e di questo ringrazio tutto lo staff che in meno di 2 mesi ha girato in lungo e in largo l’Italia circa 3 volte.. e anche un po nel resto del mondo, abbiamo fatto corsi in ogni città, con la speranza di aver inserito in questo fantastico lavoro, delle nuove promesse del PMU italiano… ma è Verona  che è diventata nuovamente capitale del trucco permanente!! almeno per qualche giorno!! nell’ultimo mese  a Maison Esthetique Academy sono transitati i migliori dermopigmentisti del mondo DAVID BROW  e SVIATOSLAV hanno dato spettacolo e insieme abbiamo inscenato anche delle simpatiche parodie per dare un messaggio chiaro, cambiare le regole!!! e già perchè come dice il grande Maestro Ennio Orsini, se non sei pronto a trasgredire, a cambiare le regole, non riuscirai mai a creare qualcosa di nuovo, quindi, cercate di uscire dagli schemi, non smettete mai di formarvi e soprattutto guardate con curiosità e voglia di conoscenza i lavori dei vostri colleghi!!! anche questo è un modo di migliorarsi…

il congresso Polacco a cui ho recentemente partecipato è stato Fantastico, una bellissima atmosfera, Iwona la padrona di casa a curato ogni singolo dettaglio, e grazie alla sua precisione e simpatia, per un attimo mi sembrava di essere a casa, nel bar con amici a parlare di PMU, (forse ho esagerato con la vodka???) giusto un po’ ma si sà, al gala dinner bisogna divertirsi!!!

questa volta non ero accompagnato dal mio fantastico uomo, il mio Raul, perché doveva rimanere in città a seguire la preparazione del Mastercalss di Sviatoslav  e il progetto  profumi, in dirittura di arrivo lo shopping online www.luxury-perfumes.net.

I negozi nonostante dipartite improvvise proseguono per  la loro strada, mantenendo la rotta, preparando nuove sorprese per l’anno in arrivo… i nostri fantastici clienti ci premiano con la loro fiducia e noi sappiamo come ricambiare, non tradendo mai le loro aspettative, cercando di dare sempre il meglio con l’obiettivo di superarci!!! questa è la nostra filosofia.. purtroppo qualche collaboratore non recepisce  questo messaggio ed è convinto che varcando l’ingresso del negozio, ogni mattina il suo stipendio sia garantito.. non funziona cosi!!, ma questa è un altra storia, non divaghiamo troppo altrimenti divento demotivante.. e dato che a mia volta, oltre che essere formatrice, frequento anche io corsi per migliorare il mio approccio aziendale, rimaniamo su temi piu rosei.. anzi gialli e verdi!!! come la bandiera del Brasile!!!!  Finalmente un mio grande sogno si è avverato, il Brasile!!! Già!!! È appena finito il convegno internazionale, di MAG ESTETICA a San Paolo, un grazie di Cuore a Tony Belfatto ed Ennio Orsini, che mi hanno scelto come speaker e dato l’opportunità di rappresentare l’Italia, in una convention cosi importante, come quella di San Paolo, grazie per avermi dato questa fantastica possibilità!!! Spero di avervi fatto onore!!

A rendere tutto ancora piu speciale, è che parte dello staff è stato presente, e con l’occasione finalmente avremo anche un pò di tempo libero… tra qualche giorno la spiaggia di Copacabana ci aspetta, nella splendida Rio De Janeiro….

Con l’occasione vi invito ad un evento molto interessante, che sarà a Roma Domenica 27 Novembre la presentazione del Nuovo Libro del Maestro Ennio Orsini, un volume dedicato alla dermopigmentazione paramedicale, si parlerà dell’argomento, ma avremo anche del tempo per rilassarci e trascorrere insieme qualche ora ascoltando della buona musica e bevendo qualche drink!!!