fbpx

I nostri docenti

Alessandra Bisignano

Alessandra Bisignano

Milanese classe 1970, diplomata alla scuola d’arte inizia il percorso lavorativo affiancando un maestro decoratore, si specializza in decorazioni e design d’interni, grazie alla tipologia degli studi e al lavoro svolto, sviluppa un’ottima manualità e uno spiccato senso per l’estetica. Affascinata dal mondo della bellezza e make up nel 2002 frequenta un corso di dermopigmentazione presso l’accademia Biotek Milano.

Innamorata e appassionata per questa attività, nel corso degli anni si specializza frequentando svariati master con i più celebri dermopigmentisti del mondo per apprendere tutte le metodologie e segreti, lavora con successo presso Milano e nord Italia collaborando con vari studi di estetica.

Nel 2014 inizia la collaborazione con Valentina Tecchio, entrando a far parte dello staff di docenti dell’ Accademia Maison Esthétique di Verona, compito che svolge con passione e onore, in tutta la penisola Italiana.

Oggi Alessandra è una professionista di trucco semipermanente e insegnante per Maison Academy, i suoi corsi vengono organizzati in tutta Italia, segue con amore ogni studente cercando di trasferire la passione per questo lavoro, insegnando tutti i “segreti” appresi in oltre 15 anni di esperienza in questo settore. La sua specialità sono labbra effetto volume e il paramedicale, ricostruzione areola mammaria, copertura di cicatrici. Con esperienza e professionalità è in grado di soddisfare le clienti più esigenti, risolvendo anche problematiche post operatorie.

formazionetruccopermanente - alessandra bisignano